salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
nicoletta.sgherzi
icon1  view post Posted on 17/9/2009, 00:20




salve a tutti.mi chiamo nicoletta.sono di bergamo e hO 21 anni.
mi sto iscrivendo a diversi forum di animalisti...o comunque di persone unite contro i maltrattamenti animali.
sto organizzando, o meglio vorrei organizzare, in uno spazio giovani qui a bergamo una mostra documentaria che ha come tema i maltrattamenti degli animali....a partire da animali "da pelliccia", animali da circo...fino ad arrivare a argomenti ignobili come...maltrattamenti di animali...per divertimento!!!
tutto questo perchè?perchè ho una rabbia che mi brucia dentro, ogni volta che vedo e sento notizie riguardanti questi argomenti.
ho 3 cani, un gatto e in passato ho avuto tanti altri animali.fanno parte della famiglia.IO SONO PIù IN SINTONIA CON GLI ANIMALI CHE CON GLI ESSERI UMANI.
Per poter fare questa mostra ovviamente mi servirò di immagini, filmati, articoli, fotografie, dipinti...tutto accompagnato da riflessioni...ecc...
Non voglio perturbare la gente con questa mostra.ma solo risvegliarla un po dallìoblio...colpire e far riflettere. A bergamo siamo messi male.gente che dorme.
quello che VORREI CHIEDERVI A VOI:
"qualcuno è DISPONIBILE A INVIARMI/ PRESTARMI MATERIALE(FOTOGRAFIE FILMATI ECC...) riguardante maltrattamenti umani di ogni tipo PER ALLESTIRE QUESTA MIA MOSTRA?...il materiale che trovo in internet...è scarso come qualità di immagine...cercavo cose qualitativamente migliore.Ovviamente sarà messo il vostro nome su ogni materiale che esporrò...con tanto di ringraziamenti,NON è UNA COSA A SCOPO DI LUCRO...non me ne frega nulla...il merito sarà tutto di chi mi aiuterà con il materiale.
articoli ne trovo molti su internet...sono proprio immagini e video che non vanno...

se non vi fidate o che...scrivete nicoletta sgherzi su facebook e mi trovatre...
vederete anche un gruppo che ho fondato riguardo questi argomenti.

comunque se nessuno possiede nulla...grazie lo stesso...baci a tutti
 
Top
0 replies since 17/9/2009, 00:20   81 views
  Share