| |
 Giuly Polpetta Catanese
 Group: MemberPosts: 8 Location: Catania Status:  | |
| sono trpp belle !! sono trp pelosone XD [ ] αи¢нє ѕє ιи¢σитяαѕѕι υи αиgєℓσ ∂ιяєι..иσи мι fαι νσℓαяє ιи αℓтσ qυαитσ ℓυι L'Amor℮ ℮' la più saggia d℮ll℮ folli℮ , un'amar℮zza capac℮ di soffocar℮ , una dolc℮zza capac℮ di guarir℮ A volт℮ sogno di volάr℮ in άlтo , тoccάr℮ il ci℮lo con un diтo ℮ p℮r unά volтά solтάnтo di riuscir℮ ά cάттurάr℮ unά sт℮llά , fάrlά miά ℮ mosтrάr℮ άl mondo quάnтo posso brillάr℮ di f℮liciтά . Poi ? Poi girovάgάr℮ p℮r qu℮ll'imm℮nso blu noтт℮ cospάrso di ℮normi lucciol℮ chiάmάт℮ sт℮ll℮ , oss℮rvάndo n℮l più piccolo d℮ттάglio l℮ m℮rάvigli℮ ch℮ mi circondάno . E volάr℮ .. volάr℮ fino ά тrovάr℮ т℮ , p℮r riuscir℮ ά cάpir℮ ch℮ non тuттo ℮' un sogno . Con т℮ io ri℮sco dάvv℮ro ά brillάr℮ di f℮liciтά , ℮d il ci℮lo .. b℮h lui .. non mi ℮rά mάi άppάrso più vicino di così , fino άd orά [/size] [/size]  Io semplicemente me stessa.... amo ballare!! sono pazza...mi piace skerzare....ma soprattutto vivere la vita sorridendo e mai voltarmi e dire ho sbagliato...nn dirò mai ke vorrò tornare indietro nel tempo, xkè io vivo il presente e nn il passato... il passato lo lascio al suo posto... io vivo il presente e vivrò il futuro!!! |
| | |